fbpx

Chi Siamo

Scopriamo chi fa c'è dietro a MarketingStudiLegali.it: persone accomunate dalla stessa passione del web e con migliaia di ore di esperienza sviluppate sul campo con centinaia clienti anche legati al mondo dell'avvocatura.

 

Stefano Rigazio

Stefano Rigazio

"Nasco" nel 2000 come uomo web e mi sono subito occupato di sviluppo di siti web e fin dall'inizio mi sono accorto che non era importante essere presenti sul web ma, era quello di primeggiare, ed essere visibile quando la gente cerca il proprio prodotto/servizio.

Mi sono messo a studiare e capire come funzionavano i motori di ricerca e grazie all'impegno e allo studio costante sono arrivato a "capirne" un pò di più e a mettere in pratica con buoni risultati gli insegnamenti appresi e, oggi, posso vantarmi numerosi casi di successo dove sono riuscito a far ottenere ottimi rusultati ai clienti che si sono affidati a noi.

Putroppo o per fortuna il mondo web si muove velocemente e quello che andava bene 5 anni fa ora non lo è più e, quindi, bisogna costantemente muoversi e progredire e mai pensar di essere arrivati.

Oggi non mi occupo quasi più dello sviluppo dei siti web, che delego quasi in toto ai miei collaborati, ma cerco di dedicarmi alla consulenza di Web Marketing e a portare risultati concreti agli avvocati e studi legali che ci danno fiducia.

Sono anche autore del primo e unico libro italiano edito da Hoepli sull'ottimizzazione sui motori di ricerca di siti internet, sviluppati con il famoso CMS Joomla!, dove vengono spiegati e insegnati "trucchi" e consigli su come fare per avere un sito web "perfetto" per i motori di ricerca, Google in primis.


Mary Curatola

Mary Curatola

Mi occupo di Marketing dal 2011. Ho lavorato prima in Gran Canaria, poi a Milano e adesso, da Reggio Calabria, per aziende di città di tutta Italia e qualcuna oltreoceano.

Negli ultimi 3 anni ho sviluppato la Strategia di Marketing di diversi professionisti che hanno visto, in meno di un anno, risultati in termini di contatti ricevuti e di notorietà e autorevolezza sul territorio.

Alla base del mio modo di lavorare non ci sono fantasia, immaginazione e creatività, ma analisi, obiettivi misurabili e una prospettiva di lungo periodo.
 

Contattaci subito

Otterrai un appuntamento presso la tua sede e/o una call conoscitiva, analisi preliminare del settore locale e, nel caso di sito esistente, una veloce consulenza di visibilità.
 
Il tutto senza nessun impegno da parte tua.